Non è un genere attuale e non lo è mai stato, non è mai stato commerciale (considerate che si suonava anche di nascosto),
i grandi nomi non hanno mai fatto "un dollaro che è uno" (...e qui cito un film e so che almeno una persona che leggerà il post sa di che film si tratta!), è sempre stato un genere "non figo", almeno non quanto il r'n'r...ma ricordatevi che il grande Muddy Waters diceva sempre :
"the Blues had a son and they called him Rock and Roll"Ho detto tutte queste cazzate perchè...non so perchè...volevo solo farvi ascoltare questo "bluesettone" magari forse qualcuno apprezzerà :)!
...e non venitemi a dire che questo blues non scassa tutto! Vogliamo parlare del groove? del solo di Bonnie? della voce di John Lee...lasciate stare, lasciate stare...
Beh vi lascio a Bonnie Raitt e JLH...
Now SSHHH!!!
4 commenti:
Hi folks! Per restare in tema vi propongo 2 o 3 seratine di sano blues natalizio.
Ragazzi, togliete gli strumenti dai chiodi, accendete gli amplificatori, scaldate le valvole...si riparte per un altro fulminante blues!
Data e luogo da destinarsi perciò ...stay tuned!
Andrè, bisogna organizzare la "campagna pubblicitaria", e non rispondermi come al solito: "Nessun problema, io ci sono nato in campagna!"
See u soon,
Cenzone
Hold on i'm comin'...dai forza manca poco, possiamo anche chiamare quello che ci procurò quelle serate con Morgan Park e Tic Toc!
Iamm Cenzò fa ampress che amma sunà...
wewe endriu(proprio in stile non blues ultra)!che cazzo di pezzo che hai messo!è a fin ro munn!
inizio a fittare la saletta?
guagliù vedete comm aita fà,ma aita sunà.....scusate il francesismo....
Posta un commento