lunedì, dicembre 10, 2007

I wanna be a rockstar...

Questo pezzo (Rockstar - Nickelback) mi piace tantissimo e ultimamente, come dice un mio caro amico, lo ascolto a nastro...il video poi è un pariamento unico, ci sono anche i barbutissimi ZZTop non so se mi spiego!!!Per chi non lo sapesse incomicerò a lavorare finalmente...dove? a Milano...e si, che ci devo fà, come dice una altro amico:"conviene conviene". Tra un pò forse mi faccio anche un'altra chitarrella...;)
Vi lascio con questa versione di Rockstar fatta da questo ragazzo...un grande:

@ Fabio: ma non ci sei mai su msn?...mi risponderai "waiiiit waiiiit waiiiiiit you motherfuckeeeeeeeer!!!" :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Citi un sacco d gente...tranne me che ti ho fatto vedere sto video..che ingrato...
meno male che mo te ne vai a Milano :P

Rod ha detto...

sto pezzo s'ascolta veramente "annastro!!" Grandi Nikelback!! anche sta cover-parodia è fatta bene!!

Basciando ha detto...

Grande cover, grande video....che pariamento!!!!