venerdì, maggio 30, 2008

Keb Mò a Piacenza...Mò veng oì...

Il grande Keb Mò, uno dei pochi esemplari di bluesman rimasti(razza in via di estinzione purtroppo), in concerto in Italia a pochi kilometri da Milano.
Già si sapeva, basta un sms per comunicarlo al mio fido amico "odontoblues"...e gi sono pronti o biglietti...si si...tutti e due tipi aereo e concerto! Acquistato il bigletto in seconda fila si spera solo in concerto da bluesman chitarra e voce...STOP!...e così è appena entriamo realizziamo che sul palco c'è solo un microfono e un paio di chitarre!
Il concerto è stato troppo bello...(avrebbe fatto schifo a parecchi lo so...)...sembrava come se stesse suonando a casa con gli amici, senza scaletta...pezzi a richiesta e chiacchiere con il pubblico.
Che dire...un grande!
I prossimi concerti?
Buddy Guy, Ligabue...e poi...rullo di tamburi...E X T R E M E!!!
Anzi colgo l'occasione per avvisare le persone che vogliono venire al concerto che a breve compro il biglietto quindi facitem sapè ampress!
Vi lascio con una cover di RJ Love In Vain!

Cià Guagliù

2 commenti:

Rod ha detto...

Ok.. e dopo questo intensa partecipazione ai live estivi, ti aspettiamo tutti per una partecipazione della "sagra della salsiccia con i friarielli" di Villa di Briano... allieterà la serata Mimmo Dani ed il giovane interprete di "Cieca Malinconia"...

Lucariello ha detto...

gay io vengo sicuro!ricordami la data che prenoto l'aereo!i prezzi sono ancora convenienti!cià